F1, Ferrari punta alla prima fila in Messico. Weekend in salita per Verstappen, McLaren competitiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto all’Autodromo Hermanos Rodriguez per un sabato in cui si terranno la terza sessione di prove libere e le qualifiche per il Gran Premio del Messico 2024, ventesimo e quintultimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. Si preannuncia una lotta per la pole position sicuramente incerta e combattuta, con almeno quattro possibili candidati in base ai riscontri delle sessioni di ieri. (OA Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Quinta la Haas con Nico Hulkenberg, a precedere la McLaren di Oscar Piastri e l'Alpine di Esteban Ocon. (Il Mattino di Padova)
Come successo per il T1 del tracciato a stelle e strisce, infatti, anche in Messico, questa volta nel secondo settore, le curve rapide della pista hanno evidenziato questa carenza che la rossa patisce nei confronti di Red Bull, McLaren e Mercedes. (FUNOANALISITECNICA)
Una grande celebrazione della capacità italiana di creare aziende, che durano nel tempo, come appunto la Pirelli, fondata a Milano nel 1872 da Giovan Battista Pirelli, senza assolutamente dimenticare che, spesso in Italia, chi sa fare impresa, sa anche essere portatore di grande cultura. (Il Giornale d'Italia)
La monoposto di Alexander Albon è spappolata dalla sessione precedente e non ha preso parte. Qualifica (F1-News.eu)
Risponde così all’Adnkronos il capo del team di Luna Rossa Prada Pirelli, Max Sirena, tornando sull’intervista al “Corriere della Sera” in cui lasciava trapelare i suoi dubbi sul fatto di essere ancora la persona giusta per portare in Italia l’America’s Cup. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Poi però, durante la gara, il passo delle vetture non era all’altezza. L’attuale stato di forma del Cavallino Rampante suggerisce una lotta al vertice come nelle ultime 4 gare. (FUNOANALISITECNICA)