F1 - F1, GP Singapore Fp2: Ferrari pareggia la trazione della McLaren

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FUNOANALISITECNICA SPORT

Ferrari si presenta molto bene a Singapore, 17 tappa delle F1 targata 2024. La nuova ala anteriore pare funzionare a dovere, sebbene il lavoro che deve compiere vada ancora affinato. La sessione al simulatore nella notte sarà senza dubbio di grande aiuto in tal senso, perché sebbene il Cavallino Rampante abbia bene figurato in ambedue le sessioni di prove libere del venerdì i Marina Bay, il lavoro da svolgere per estrarre potenziale resta. (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altri media

"Oggi in macchina mi sono sentito a mio agio ma c'è ancora del lavoro da fare perché sia tutto come piace a me. Così Charles Leclerc dopo il venerdì di prove libere a Singapore. (Il Mattino di Padova)

È di Lando Norris il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere del GP Singapore 2024. Il pilota inglese della McLaren ha girato in 1:30.727 nell’ora più rappresentativa per le prove, dato che si è corsa in pieno orario di gara. (Parlando di Sport)

Ferrari ha mostrato i muscoli nella prima sessione di prove libere. Una raccolta dati massiccia unitamente allo studio della messa a punto di base con le mescole Hard del primo run, dove un certo atteggiamento sottosterzante è andato in onda. (FUNOANALISITECNICA)

Dietro di loro il vuoto, con Carlos Sainz attardato di oltre mezzo secondo, seppur non abbia concluso il suo ultimo tentativo. La Mercedes e la Red Bull sono apparse più in difficoltà e, al momento, un passo dietro Ferrari e McLaren (Formu1a.uno)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Archiviate le prime due sessioni di libere, i piloti tornano in pista sul circuito cittadino di Marina Bay: segui con noi la cronaca LIVE delle FP3 del GP di Singapore. Dopo la lotta serratissima tra Monza e Baku, anche le prime due sessioni di libere a Singapore hanno lasciato intendere un duello sul filo del rasoio tra McLaren e Ferrari, con Charles Leclerc che ha preceduto Lando Norris di pochi millesimi in FP1, e con il medesimo esito a parti inverse nella seconda sessione. (F1inGenerale)