Fabrizio Romano: "Il West Ham insiste per Todibo ma lui ha scelto la Juventus"

Stando a quanto riportato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, il difensore del Nizza Jean-Clair Todibo avrebbe messo come priorità la Juventus anche di fronte alle pressioni del West Ham che spinge per arrivare al classe '99. Il centrale francese sarebbe affascinato dall'idea di giocare a Torino dove ritroverebbe anche il suo ex compano di squadra e amico Khephren Thuram. Ecco le parole del giornalista sulla trattativa: "Il West Ham è ancora interessato a Jean-Clair Todibo, ma ora sta dando priorità assoluta alla Juventus. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus non può pensare solo agli acquisti. Serve adoperare quanto prima un'operazione snellente della rosa di Thiago Motta, così da tornare ancora con più decisione sul mercato in entrata. Tuttavia per Jean-Clair Todibo, obiettivo di prim'ordine per la retroguardia bianconera, il club torinese sta pensando ad una via alternativa per ingaggiarlo: il prestito con riscatto, informa l'edizione odierna di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia il giocatore non ha dato il suo ok poiché vuole solo vestire la maglia bianconera e ha deciso di dire no al West Ham. Jean-Clair Todibo è il grande obiettivo della Juventus per rinforzare la difesa. (Tutto Juve)

Alla fine arriva la resa. Il West Ham ha praticamente spianato la strada alla Juventus per l'acquisto di Jean-Clair Todibo. Questa conseguenza è causa dell'annuncio che "West Ham Football" ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale su X. (Bianconera News)

Il West Ham mette i soldi sul piatto per Todibo e prova a bruciare la Juve

Soulé Juve, in caso di cessione la plusvalenza sarebbe ricchissima e sarebbe importante per i conti: la richiesta La Juve... (Juventus News 24)

Il West Ham mette i soldi sul piatto per Todibo e prova a bruciare la Juve (Bianconera News)

Alexis Saelemaekers è rientrato a Milanello da qualche giorno, dopo l’ottima esperienza vissuta a Bologna, esperienza nella quale ha contribuito a condurre i felsinei a una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma il mercato potrebbe portarlo nuovamente lontano dal Centro Sportivo di Carnago e dal Milan. (Europa Calcio)