Cugini: «Inter e Milan, situazione stadio paradossale. Una cosa ha influito in negativo»

Cugini, ospite durante la trasmissione di Sportitalia, ha espresso la propria opinione riguardo gli stadi di proprietà di Inter e Milan. PARADOSSO – Mimmo Cugini è scettico riguardo i progetti sul nuovo impianto delle due milanesi: «Nuovo San Siro? La situazione è che Inter e Milan hanno preso dei terreni, ma c’è un progetto di ristrutturazione di San Siro che però resta fermo. Siamo semplicemente al terreno opzionato con accordi con i comuni, ma poi dopo ci vogliono almeno 2-3 anni per la costruzione del nuovo impianto… come minimo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stadio San Siro, le parole del sindaco di Milano Sala "Vorrei togliere un problema e dare una vita futura a Milano: il prezzo di San Siro non lo stabiliamo noi ma l’Agenzia delle Entrate che ha un incarico che formalmente le abbiamo dato. (Prima la Martesana)

Come viene annunciato da tempo, il mese di settembre deve essere quello decisivo per la decisione sullo stadio di Milan e Inter, in particolare i due club siederanno al tavolo con il Comune di Milano per parlare del progetto di ristrutturazione di San Siro da parte dell'azienda WeBuild. (Milan News)

DATA – Venerdì 13, ossia tra tre giorni, Inter e Milan sono chiamate a rispondere in merito al progetto di ristrutturazione dello stadio San Siro, promosso dalla società WeBuild. Ovviamente il primo cittadino di Milano, Beppe Sala, spinge per un esito positivo del report. (Inter-News)

San Siro, Inter e Milan tentati dall'acquisto: venerdì incontro con il sindaco Sala|Primapagina

Non solo lo stadio, ma anche l’area che circonda San Siro potrà essere venduta o data in concessione d’uso per 90 anni. Lo ha detto il sindaco Beppe Sala che a metà settembre dovrà incontrare Milan e Inter per fare chiarezza definitiva sul progetto di riqualificazione del Meazza elaborato da Webuild. (Corriere Milano)

Le società stanno guardando alla possibilità di acquistare lo stadio, un elemento forse ancora più determinante dei lavori di ammodernamento. (Fcinternews.it)

La questione stadio può essere arrivata a un punto di svolta: tra pochi giorni è attesa la decisione definitiva di Inter e Milan sul futuro di San Siro, con inevitabili conseguenze anche sui progetti che riguardano Rozzano (nerazzurri) e San Donato (rossoneri). (Calciomercato.com)