Derby di Milano alla 5°, Inter-Juventus alla 9° - Il calendario completo delle partite per la stagione 2024/2025 - Il Fatto Quotidiano

Smaltita la delusione per Euro 2024, l’Italia del calcio riparte dalla Serie A. Il calciomercato entra nel vivo, alcuni giocatori rientrano dalle nazionali e i club iniziano a programmare la prossima stagione. “L’Inter è campione d’Italia per la 20esima volta nella sua storia”: ci si era lasciati così, con il tricolore alzato a San Siro dai nerazzurri. Ancora presto per poter rivedere in campo le squadre. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

CALENDARIO ROMA SERIE A – Ripartirà a Cagliari la stagione della Roma nella prossima Serie A. All’interno del calendario 24/25 però, sono nascoste insidie in rapida successione. Andiamo a scoprire quali saranno le date da sottolineare col pennarello rosso sul calendario. (RomaNews)

11.40 - La Lega Serie A è pronta a svelare il calendario della stagione 2024/25. Quest'oggi alle 12.00 (diretta testuale su Tuttonapoli.net) andrà in scena la presentazione dei calendari per il prossimo campionato, che partirà sabato 17 agosto e si concluderà il 25 maggio 2025. (Tutto Napoli)

E' una sfida entusiasmante come lo è quella successiva contro la Lazio alla quale guardo con particolare attenzione perchè sono curioso e non vedo l'ora di incontrare i nostri tifosi. (TuttoUdinese.it)

Serie A, il sorteggio del calendario in diretta. Alla prima Genoa-Inter, Juventus-Como e Milan-Torino

La Roma esordirà in trasferta nel fine settimana del 18 agosto contro il Cagliari di Nicola. Il debutto casalingo, invece, sarà una settimana con l'Empoli (25/8). La Lega Serie A ha reso noto il calendario del campionato 2024-25. (AS Roma)

Vocegiallorossa.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. (Voce Giallo Rossa)

Sorteggiato a Roma il calendario del campionato al via il 17 agosto. Il torneo si chiuderà il 25 maggio 2025 dopo 38 giornate. (la Repubblica)