L'ultimo saluto della Regione Calabria a Jole: lacrime e commozione alla camera ardente (VIDEO)
Il primo picchetto istituzionale è formato dai consiglieri regionali Pietro Raso, Filippo Pietropaolo, Sinibaldo Esposito e dall’assessore Sergio De Caprio.
– È stata aperta alla Cittadella Regionale, a Catanzaro, la camera ardente della presidente della Regione Calabria Jole Santelli, scomparsa nella sua abitazione di Cosenza nella notte tra mercoledì e giovedì per un malore.
Secondo picchetto composto, invece, dagli esponenti del Partito Democratico: Carlo Guccione, Libero Notarangelo, Nicola Irto e Luigi Tassone. (Calabria 7)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il feretro della presidente della Regione Calabria, Jole Santelli è alla Cittadella regionale di Catanzaro dove domattina, a partire dalle 9, sarà aperta la camera ardente allestita nella Piazza antistante l’ingresso del palazzo. (wesud)
La camera ardente è stata allestita nel piazzale San Francesco di Paola in un'area di 250 metri quadrati sotto otto gazebo. La camera ardente è stata allestita nel piazzale San Francesco di Paola in un'area di 250 metri quadrati sotto otto gazebo. (Sky Tg24 )
A Genova però, la scomparsa della Santelli, un’insegnante del Liceo Sandro Pertini la commenta in maniera vergognosa. Brutto episodio a Genova, dove un’insegnante ha esultato alla morte di Jole Santelli: conseguenze in arrivo per la professoressa. (BlogLive.it)
Conte: «Era innamorata della Calabria». Funerali Santelli, l’omelia di monsignor Nolè: «Jole testimone di dignità e coraggio». Santelli, il cordoglio unisce il popolo social che lancia la proposta: «Intitolatele la Cittadella». (LaC news24)
La camera ardente è stata allestita nel piazzale San Francesco di Paola sotto alcuni gazebo. (Quotidiano online)
Bertolone: «Dobbiamo essere fieri di Jole Santelli» L’arcivescovo di Catanzaro: «Ha anteposto a se stessa il bene della regione, la Calabria trovi la forza per unirsi e per opporre un argine a chi vorrebbe farne terra di conquista» Stampa articolo. (Corriere della Calabria)