Lecce, chi dopo Gotti? Giampaolo il favorito, ma Corvino spiega: "Il nome lo faccio alle firme"

Lecce, chi dopo Gotti? Giampaolo il favorito, ma Corvino spiega: Il nome lo faccio alle firme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com "Il nome lo potrei fare se abbiamo gli accordi firmati". Pantaleo Corvino non si sbilancia in conferenza stampa su chi potrebbe essere il nuovo allenatore del suo Lecce. Dopo l'esonero di Luca Gotti i pugliesi sono alla caccia di un nuovo tecnico, individuato in Marco Giampaolo, a piedi dal 2022, dopo l'esonero arrivato dalla Sampdoria. È lui il favorito per la panchina dei leccesi, ma ancora non c'è la firma, motivo per cui in casa Lecce la società ha preferito non esporsi. (Parma Live)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso della conferenza stampa odierna, il direttore sportivo del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato della scelta del nuovo tecnico: "Quando per tre anni hai attraversato un strada che ti ha portato (TUTTO mercato WEB)

Guglielmo Cannavale 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 09:14) Luca Gotti è stato il secondo allenatore a saltare in Serie A dopo Daniele De Rossi alla Roma. Ieri è arrivato l’esonero per l’ex Udinese e Spezia – decisivo il pareggio contro l’Empoli in questo momento negativo – il Lecce... (SOS Fanta)

A Gotti è stato fatto sottoscrivere un contratto biennale: “Quando faccio le scelte credo di fare la cosa migliore. Bisogna passare dagli errori. (Calcio Lecce)

LECCE: GIAMPAOLO IN POLE, ALLE 11 CONFERENZA DELLA DIRIGENZA

Manca solo l'annuncio ufficiale per vedere Marco Giampaolo nuovamente su una panchina di Serie A a due anni dall'ultimo esonero incassato dalla Sampdoria, dopo quelli con Milan e Torino: il 57enne tecnico abruzzese rimpiazzerà al Lecce Luca Gotti, sollevato sabato dall'incarico. (Fanpage.it)

Aggiornamenti arriveranno dalla conferenza stampa prevista per le 11 alla presenza del presidente Saverio Sticchi Damiani, del responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino e del direttore sportivo Stefano Trinchera. (Sport Mediaset)