Mare Fuori, confermato l'addio dell'amatissimo personaggio: "Voglio Sanremo adesso"

L’amato personaggio di Mare Fuori parla del suo ritorno a Sanremo: dopo l’addio ora potrebbe salire sul palco dell’Ariston? In attesa della prima televisiva della quinta stagione di “Mare Fuori” l’affiatato cast si è riunito per riflettere sul futuro di una delle serie tv italiane dal successo produttivo più interessante degli ultimi anni. Nel frattempo, in occasione del suo arrivo al “Figari International Film Fest”, uno degli attori della serie televisiva firmata Rai e più recentemente approdata anche su Netflix ha espresso la sua opinione sulla sua futura partecipazione al “Festival di Sanremo”. (Mr. Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le nuove puntate saranno disponibili in anteprima su Rai Play, con un successivo debutto in chiaro su Rai 2 previsto per l’inizio del 2025. Le riprese della quinta stagione di ‘Mare Fuori’ sono iniziate il 10 giugno e promettono una significativa trasformazione nel cast principale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mare fuori ma non solo: incontro con Vincenzo Ferrera

Vincenzo Ferrera è uno dei protagonisti della serie di culto RAI Mare fuori e in attesa di vedere la quinta stagione ha fatto visito al BCT Benevento Cinema Televisione parlando delle novità della serie ma anche dei suoi altri progetti. (ComingSoon.it)