Pogba: "Non vedo l'ora di iniziare il prossimo capitolo e scendere in campo col mio nuovo club"
Pogba: "Non vedo l'ora di iniziare il prossimo capitolo e scendere in campo col mio nuovo club" Non solo il comunicato della Juventus e il post su Instagram del diretto interessato, lo stesso Paul Pogba ha annunciato la fine del suo matrimonio coi bianconeri anche attraverso una nota ufficiale. Queste le parole del centrocampista francese dopo la risoluzione consensuale del suo contratto con la Vecchia Signora: La nota di Pogba "Il mio periodo alla Juventus è giunto al termine. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il centrocampista francese potrà tornare ad allenarsi nel gennaio 2025 e potrà tornare a giocare nel marzo 2025. È arrivata la conferma del club. (SOS Fanta)
Negli ultimi anni la Juventus ha dovuto far fronte a diversi terremoti che hanno visto il club direttamente protagonista. Tra questi non può di certo non essere citato il caso legato a Paul Pogba. Ultimo aggiornamento 15 Novembre 2024 20:34 di Raffaele Cafagna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Comincia così il post di saluti di Paul Pogba ai tifosi della Juventus subito dopo l'ufficialità della risoluzione del suo contratto con il club bianconero. alde 15 novembre - 23:19 (Golssip)
COMUNICATO – «Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. Pogba Juve, il centrocampista si separa dal club bianconero. (Lazio News 24)
Paul Pogba dice addio alla Juventus ma può restare nel nostro campionato: ipotesi di calciomercato da seguire con una certa attenzione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)