Gazzetta - La Juve per Fagioli si aspetta 25 milioni

Gazzetta - La Juve per Fagioli si aspetta 25 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riporta Gazzetta, la Juve raddoppia, Dopo il Psg, anche il Marsiglia su Fagioli, che vale 25 milioni. Il sacrificio di Nicolò Fagioli e il sempre più possibile addio di Douglas Luiz allargano gli orizzonti della Signora per gennaio. Un po’ sarà riparazione visti i gravi infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal (stagione finita) e un po’ potenziamento. Alla Continassa aspettano di capire da dove arriverà il bonifico da 25 milioni per Fagioli e che soluzione si potrà trovare per Douglas Luiz, ma intanto hanno cominciato a ragionare su come comportarsi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Giuntoli e i suoi più stretti collaboratori sono al lavoro ormai da settimane per trovare la quadra sui conti, il budget è ristretto ma dopo gli infortuni di Bremer e Cabal (stagione finita per entrambi) la gestione delle forze è andata in disequilibrio, considerato che le alternative si sono ridotte al minimo anche in attacco. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus sta valutando attentamente la situazione e, qualora decidesse di cedere Fagioli, sarebbe pronta a intervenire sul mercato per rinforzare il centrocampo. Eressati al giocatore e pronti a contendersi il suo cartellino nel mercato di gennaio. (ilBianconero)

Quattro partite da titolare su sei tra fine settembre e fine ottobre, poi 5 panchine di fila e addirittura appena 20 minuti giocati in 6 gare. (La Gazzetta dello Sport)

Fagioli è sul mercato, lo vuole De Zerbi al Marsiglia: le condizioni della Juventus|Primapagina

Manna ha buoni rapporti col calciatore e l'intervento di Conte potrebbe essere decisivo. Per ora, avanti c'è il Marsiglia Db Torino 14/05/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus -... (Virgilio)

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall'Italia, la Juventus sarebbe pronta a cedere il centrocampista Nicolò Fagioli al Marsiglia, squadra della Ligue 1, durante la sessione di calciomercato di gennaio, dato che la squadra di Roberto De Zerbi è attualmente in testa al Napoli e a diverse altre squadre nella corsa all'ingaggio del nazionale italiano. (Football Italia)

Thiago Motta non è scontento del rendimento del regista, ma Locatelli e Thuram stanno maturando continuità e affiatamento e non va perso di vista l'investimento multimilionario profuso per Douglas Luiz, finora oggetto misterioso ma sul quale il piano è quello di insistere per non ammettere un enorme buco nell'acqua. (Calciomercato.com)