Gazzetta - La Juve per Fagioli si aspetta 25 milioni

Come riporta Gazzetta, la Juve raddoppia, Dopo il Psg, anche il Marsiglia su Fagioli, che vale 25 milioni. Il sacrificio di Nicolò Fagioli e il sempre più possibile addio di Douglas Luiz allargano gli orizzonti della Signora per gennaio. Un po’ sarà riparazione visti i gravi infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal (stagione finita) e un po’ potenziamento. Alla Continassa aspettano di capire da dove arriverà il bonifico da 25 milioni per Fagioli e che soluzione si potrà trovare per Douglas Luiz, ma intanto hanno cominciato a ragionare su come comportarsi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Perché Fagioli non trova più spazio più nella Juve? I tifosi bianconeri si interrogano, dopo aver vissuto con il centrocampista classe 2001 un saliscendi che lo ha portato da capace di risorgere dall'incubo delle scommesse a elemento ai margini del processo tecnico di Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)

Fagioli, una plusvalenza d’oro per la Juventus Nonostante Thiago Motta apprezzi il rendimento del regista, la concorrenza interna di Locatelli e Thuram, unita alla necessità di puntare su Douglas Luiz, rende Fagioli sacrificabile per le strategie di mercato in entrata dei bianconeri. (JMania)

Nelle ultime settimane Fagioli ha giocato pochissimo nonostante l'emergenza, si intensificano le voci su una cessione a gennaio. Nicolò Fagioli può lasciare la Juventus a gennaio? Un'ipotesi che fino a un paio di mesi fa sarebbe stata clamorosa, ma che ora diventa improvvisamente realistica. (Goal Italia)

Juventus, chi finanzia il mercato di gennaio? Da Fagioli a Mbangula, le possibili cessioni|Primapagina

Il Paris Saint Germain resta in pole position, ma adesso nella corsa a Nicolò Fagioli si inseriscono di prepotenza anche altre formazioni. Prima fra tutte il Marsigilia di Roberto De Zerbi e Adrien Rabiot; il tecnico apprezza il centrocampista piacentino e il campionato francese, oltretutto in una formazione di alto livello, potrebbe esaltarne le caratteristiche. (SportPiacenza)

Stando a quanto afferma Gazzetta.it, il Marsiglia sarebbe interessato a Nicolò Fagioli e sarebbe in vantaggio per arrivare al centrocampista della Juventus. (Tutto Juve)

La Juventus è ormai da diverse settimane in emergenza continua e Thiago Motta guarda al prossimo mercato di gennaio con la grande speranza che la società, guidata dal direttore dell'area sport Cristiano Giuntoli riesca nell'impresa non solo di sostituire gli infortunati di lunghissimo corso come Juan Cabal e soprattutto Gleison Bremer, ma che riesca anche a sistemare le altre criticità della rosa che sono emerse, lentamente e inesorabilmente, da inizio stagione. (Calciomercato.com)