Tragedia a San Severo: poliziotto penitenziario in pensione spara alla moglie e poi si suicida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Polizia Penitenziaria INTERNO

Un uomo questa mattina a San Severo, nel Foggiano, ha sparato alcuni colpi di pistola alla moglie nel parcheggio di un supermercato e poi si è ucciso. Era un agente della polizia penitenziaria, in pensione. La donna è ricoverata in condizioni disperate. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo ha atteso la donna uscire dal supermercato, si è avvicinato e le ha sparato alcuni colpi di pistola alla testa. (Polizia Penitenziaria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna è stata soccorsa dal 118 ed è in condizioni critiche. Ha sparato alla moglie e si è tolto la vita con la stessa arma. (Il Fatto Quotidiano)

Carceri: Suicidio e tentato femminicidio San Severo, tragedia che si ripete (UILPA Polizia Penitenziaria)

Era stato più volte denunciato dalla moglie e indossava il braccialetto elettronico Mario Furio, l'agente della polizia penitenziaria in pensione di 59 anni che questa mattina in un parcheggio di un supermercato di San Severo ha sparato e ferito gravemente la donna e si è poi ucciso. (ilmessaggero.it)

Nonostante il provvedimento, l’uomo si è recato stamattina nel parcheggio dell’Eurospin in via Salvemini a San Severo e ha esploso colpi di pistola contro la moglie Celeste Palmieri. La donna è ricoverata in ospedale in gravissime condizioni. (l'Immediato)

Uno dei modi migliori per mantenere la calma in periodi di volatilità è avere una strategia di investimento ben definita. Investire con una visione a lungo termine ti permette di evitare reazioni impulsive basate su eventi di breve durata. (Proiezioni di Borsa)

Il responsabile è Mario Furo, agente della polizia penitenziaria in pensione di 59 anni. Era stato denunciato più volte dalla moglie e indossava il braccialetto elettronico, nei suoi confronti era stato emesso un divieto di avvicinamento. (L'Unione Sarda.it)