Napoli, il retroscena su De Laurentiis: “Rinuncia i soldi delle tournée e fa contenti gli allenatori”

Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione del Napoli, ha rilasciato un’intervista alla radio ufficiale del club, svelando un retroscena Nel corso di un’intervista a Radio CRC, Nicola Lombardo ha voluto sottolineare l’importanza del ritiro estivo per il club azzurro: “Il Napoli è l’unica squadra che è vicina ai tifosi nel periodo estivo: non fa tournée, né ritiri all’interno dei propri centri sportivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli punta a ottenere Veroli, Circati e Man dal Parma in un’operazione che potrebbe includere anche Gaetano e Cheddira. (Napolipiu.com)

Olimpiadi, Jacobs secondo nelle batterie dei 100 metri in 10″05: “Non mi sono piaciuto” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Secondo quanto riferisce l’autorevole giornalista argentino Gaston Edul di TyC Sports, l’Atletico Madrid dovrebbe presto presentare una offerta formale pari a 60 milioni di euro. ATLETICO PSG JULIAN ALVAREZ – Ma sul giocatore ci sarebbe anche il PSG, che avrebbe in serbo una proposta economica ancora più alta, sia al City che al giocatore. (Europa Calcio)

Incontro con De Laurentiis a Castel di Sangro: il Napoli accelera

É il turno preliminare dei peones, gli sprinter degli altri mondi che accedono all’Olimpiade per la quota Paese, il ranking è un altro pianeta. Ma alle 10.35, quando un afgano, un tuvalese, un malesiano e un atleta della Guinea Bissau si accucciano sui blocchi, lo Stade de France è pieno, l’accoglienza festosa, all’arrivo scatta l’ovazione. (Corriere della Sera)

Il Napoli prepara una nuova offerta per Billy Gilmour del Brighton. Il centrocampista scozzese è entusiasta dell’idea di trasferirsi in Serie A. Gianluca Gaetano potrebbe lasciare il club per far spazio al nuovo acquisto. (Napolipiu.com)

Giornata di riposo per il Napoli a Castel di Sangro oggi dopo gli impegni del week-end: l’amichevole contro il Girona di sabato pomeriggio e la partitella contro la Casertana di domenica mattina. Antonio Conte ha concesso quindi un attimo di pausa per poi riprendere gli allenamenti domani per preparare al meglio la partita di sabato contro il Modena, la prima ufficiale della nuova stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)