WTA Finals su SuperTennis, il sorteggio: Paolini con Sabalenka, Rybakina, Zheng

WTA Finals su SuperTennis, il sorteggio: Paolini con Sabalenka, Rybakina, Zheng
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Clicca qui per la scheda completa Aryna Sabalenka torna alle WTA Finals per la quarta volta in carriera con l'obiettivo di chiudere per la prima volta una stagione da numero 1 del mondo. Partecipazioni: quinta (4 in singolare, una in doppio) Risultati singolare: finale 2022, semifinale 2023, girone 2021 Risultati doppio: girone 2019 W-L singolare: 6-6 W-L doppio: 1-2 (SuperTennis)

Ne parlano anche altri media

A Riad, in Arabia Saudita, è tutto pronto per le WTA Finals 2024, in programma da sabato 2 a sabato 9 novembre: sono stati sorteggiati i gironi del torneo di singolare, al quale prenderà parte l’azzurra Jasmine Paolini, la quale era accreditata della testa di serie numero 4 e quindi era inserita in seconda fascia. (OA Sport)

A prescindere da come andrà questa settimana nelle WTA Finals a Riyadh, l’annata di Jasmine Paolini si può già definire, senza se e senza ma, splendida ma si sa l’appetito vien mangiando e la giocatrice di Bagni di Lucca proverà ad ottenere un exploit che possa rendere ancor più memorabile la propria stagione. (Eurosport IT)

La WTA ha pubblicato l'ordine di gioco delle prime due giornate delle WTA Finals, in programma a Riyadh dal 2 al 9 novembre e trasmesse in diretta su SuperTennis. (SuperTennis)

Le avversarie di Errani/Paolini nel girone delle WTA Finals di doppio. Jasmine l’unica su due fronti

E’ marcia di avvicinamento al prossimo WTA Finals di Riyadh. Nella giornata di oggi, si sono svolti i sorteggi. Per l’Italia scenderanno in campo le campionesse olimpiche di Parigi 2024 Sara Errani e Jasmine Paolini. (Il Faro online)

Jasmine Paolini, numero 4 al mondo - con la possibilità di 'strappare' la terza piazza a Coco Gauff prima dell'inizio della manifestazione - è stata inserita nel 'terribile' girone viola . (Tuttosport)

Le azzurre affronteranno nel Gruppo Bianco la canadese Gabriela Dabrowski e la neozelandese Erin Routliffe, coppia testa di serie numero 2, le statunitensi Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk, numero 5 del torneo, e la taiwanese Hao-Ching Chan e la russa Veronika Kudermetova, settime nella classifica del 2024. (OA Sport)