Khephren Thuram-Juve: siamo agli sgoccioli. Con Douglas Luiz duo stellare a centrocampo

Khephren Thuram alla Juve è un’operazione in chiusura: la distanza tra l’offerta e la richiesta del Nizza è davvero minima, bisogna semplicemente definire l’entità dei bonus e ultimare le condizioni per farli maturare. Nulla che possa mettere in bilico l’affare che Giuntoli punta a chiudere già in queste ore. Dopo l’ufficialità di Douglas Luiz, il direttore dell’area sportiva bianconera vuole assicurare a Thiago Motta il motore della sua nuova squadra ancora prima che cominci la preparazione verso il campionato: per questo, è ipotizzabile che dalla prossima settimana faccia entrare nel vivo anche la trattativa per il terzo obiettivo per il reparto mediano, cioè Koopmeiners. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Khephren Thuram è ormai vicinissimo a diventare un nuovo giocatore della Juventus, ricalcando le orme del papà Lilian che della storia della Vecchia Signora ha scritto pagine importantissime. Un altro figlio d'arte sbarca nel campionato italiano. (Eurosport IT)

Arriverebbe da più parti conferme positive sulla chiusura vicina dell’operazione di calciomercato della Juventus per Khephen Thuram. Dopo Lilian, i bianconeri sarebbero vicini ad accogliere tra le proprie fila il figlio d’arte, nella speranza di un futuro luminoso come quello del padre. (Juvenews.eu)

Un colpo da sogno per la Juventus: Thiago Motta può esultare, il vice campione d’Europa inserito nello scambio Acquisti sì, ma anche – prima – cessioni. Perché liberare posti e alleggerire il monte ingaggi è una priorità assoluta di Cristiano Giuntoli che punta chiaramente anche a racimolare un corposo tesoretto da reinvestire sulle entrate. (JuveLive)

La Juve si regala il vice Campione d’Europa, scambio da brividi in queste ore

Juventus, quanti acquisti ci saranno? La Juventus continua a pensare a Teun Koopmeiners, grande obiettivo da mesi. Ecco la strategia del club. (ilBianconero)

Dopo aver annunciato il colpo Douglas Luiz dall’Aston Villa, in un affare che comprende la cessione di Barrenechea e Iling-Junior, la Vecchia Signora è pronta a ripetersi con Kephren Thuram: la trattativa con il Nizza, che ha dato l'ok alla cessione, è in chiusura tanto che verrà completata definitivamente nelle prossime 48 ore. (Calciomercato.com)

Dopo Douglas Luiz, i bianconeri hanno praticamente chiuso – salvo i classici imprevisti del mercato – per Khephren Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcus, l’attaccante dell’Inter. L’offerta è di 20 milioni di euro più bonus, che possono far lievitare il prezzo fino a 25 milioni. (ilmessaggero.it)