Gazzetta - Fagioli rimane il prescelto in uscita: il Marsiglia è in vantaggio, ma sullo sfondo c'è anche il Napoli
Re scivolato in fondo alle gerarchie di Thiago Motta. Locatelli e Thuram stanno crescendo, e il classe 2001 ha accusato alcune difficoltà nelle ultime partite. E dunque, risulta inevitabile non guardare al mercato. Già, perché Fagioli al momento sembra indirizzato verso l'us (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Il direttore sportivo Giovanni Manna, in sinergia con Antonio Conte, ha individuato altre priorità per il mercato di gennaio. Nicolò Fagioli accostato al Napoli? Secondo quanto raccolto in esclusiva da napolipiu. (Napolipiu.com)
Stando a quanto afferma Gazzetta.it, il Marsiglia sarebbe interessato a Nicolò Fagioli e sarebbe in vantaggio per arrivare al centrocampista della Juventus. (Tutto Juve)
In casa Juve si continua a lavorare in vista del prossimo mercato invernale. Gli obiettivi del club sono ormai alla luce del sole. Dati i recenti infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la coperta cortissima in difesa spingerà inevitabilmente Cristiano Giuntoli a portare alla Continassa almeno due nuove pedine. (JMania)
Gennaio è ancora lontano ma in casa Juventus potrebbero esserci già i primi movimenti di mercato. Dalla Continassa stanno ragionando sul mercato invernale per cercare di rinforzare ulteriormente la squadra di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)
Stando alle ultime di Gazzetta.it, il Marsiglia sarebbe interessato a Nicolò Fagioli e sarebbe in vantaggio per arrivare al centrocampista della Juventus. Il club bianconero sarebbe disposto a cedere il giocatore classe 2001 per circa 25/30 milioni e la formula potrebbe essere anche decisa in base alle esigenze della società che potrebbe comprarlo, purché sia comunque una cessione che si fonda su un trasferimento definitivo. (Tutto Napoli)
La Juventus è ormai da diverse settimane in emergenza continua e Thiago Motta guarda al prossimo mercato di gennaio con la grande speranza che la società, guidata dal direttore dell'area sport Cristiano Giuntoli riesca nell'impresa non solo di sostituire gli infortunati di lunghissimo corso come Juan Cabal e soprattutto Gleison Bremer, ma che riesca anche a sistemare le altre criticità della rosa che sono emerse, lentamente e inesorabilmente, da inizio stagione. (Calciomercato.com)