MotoGP 2024: la classifica piloti aggiornata dopo Motegi

Il Gran Premio del Giappone termina con il successo in gara di Francesco Bagnaia, che si è messo in testa da subito e poi ha fatto un capolavoro di gestione. Questo risultato gli permette di portarsi a -10 da Jorge Martin nella classifica generale MotoGP: lo spagnolo è scattato dall’11° posto della griglia e ha … (Corse di Moto)

Su altri giornali

Con questo successo entra nel gruppetto dei piloti che in MotoGP che durante un campionato ne hanno ottenuti almeno 8: dentro ci sono Valentino Rossi, Casey Stoner, Jorge Lorenzo e Marc Marquez. Un altro traguardo raggiunto dal … (Corse di Moto)

Pecco Bagnaia ha dominato il GP Giappone della MotoGP, precedendo il rivale al titolo Jorge Martin (adesso distante 10 lunghezze) e Marc Marquez. Un weekend pressoché perfetto, quello vissuto dal campione del Mondo in carica a Motegi, dove ha messo a segno la vittoria sia nella manche breve che sulla lunga distanza. (Motosprint)

Si dice super contento il pilota Ducati, in un weekend perfetto dov'è riuscito a raccogliere il massimo dei punti in palio e l'ottava vittoria della stagione. (Moto.it)

MotoGP Giappone: l'ottava meraviglia di Bagnaia | Dueruote

Completa un weekend perfetto Francesco Bagnaia a Motegi e dopo aver vinto la gara Sprint del sabato si porta a casa anche il gran premio della domenica, firmando il suo primo successo in carriera in Giappone in MotoGP, e l’ottava vittoria in stagione. (Gazzetta di Parma)

PAGELLE GP GIAPPONE MOTOGP 2024 (OA Sport)

"Sono super felice. Siamo riusciti a guadagnare 11 punti in questo weekend e credo che sia il massimo - le parole a caldo di Pecco Bagnaia - Oggi Jorge era molto più forte rispetto agli altri giorni, per cui ho cercato di gestire il vantaggio. (Dueruote)