Roma, Pellegrini resta fino a giugno. E potrebbe anche rinnovare a lunga gittata

Roma, Pellegrini resta fino a giugno. E potrebbe anche rinnovare a lunga gittata Lorenzo Pellegrini non lascerà più la Roma nel mercato di gennaio. A confermarlo è La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, che spiega come il centrocampista sia stato avvicinato al Napoli - in un ipotetico scambio con Raspadori - ma che le sue prospettive ora siano totalmente cambiate dopo una sofferenza nei primi mesi di una stagione che sembrava disgraziata se non maledetta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport sul momento di Lorenzo Pellegrini: Retroscena Pellegrini-Napoli (CalcioNapoli24)

Svolta Pellegrini: il Napoli lo voleva, ma ha deciso di restare a Roma Il giocatore era nel mirino del ds Manna e di Antonio Conte, ma alla fine ha scelto di restare a Roma, è il capitano della squadra ed è un giocatore di riferimento anche per Ranieri che lo ha rilanciato proprio nel derby contro la Lazio. (Tutto Napoli)

"Core romano". Così titola questa mattina Il Romanista. Questa è Roma: solo una volta prima di domenica i giallorossi hanno vinto un derby con un capitano romano in gol e un allenatore romano (era il 1946). (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini resta alla Roma? Dal Napoli all'Inter, cosa cambia per il capitano giallorosso dopo la prodezza nel derby

Una delle squadre interessate al centrocampista era proprio la Fiorentina, con Pradè che osservava la situazione. La Gazzetta Dello Sport sottolinea che il ragazzo rimarrà a Roma almeno fino a giugno. (Viola News)

"Roma, il derby di Pellegrini cambia il mercato" è il titolo che si può leggere nel taglio alto della prima pagina de Il Messaggero oggi in edicola in merito al futuro di Lorenzo Pellegrini dopo il gol nel derby. (Tutto Napoli)

Quel pallone controllato, gestito e poi scaricato a giro sotto l'incrocio di Provedel ha avuto una valenza doppia, se non tripla. Perché ha consentito alla Roma di indirizzare quasi subito il derby. E perché ha regalato a Lorenzo Pellegrini uno dei primi, veri attimi di gioia di un inizio di stagione da incubo. (Goal Italia)