Calciomercato Napoli, Rai - Tre cessioni in arrivo: Spinazzola può finire in Spagna
La redazione del TGR Rai Campania, in un servizio di Fabrizio Cappella, ha svelato le cessioni in arrivo: "Lo spogliatoio azzurro da gennaio si arricchirà anche di nuove presenze: un centrale e un laterale sinistro i primi obiettivi in entrata, più di uno i candidati a lasciare l'azzurro: la cessione di Spinazzola appare ormai inevitabile: l'ex Roma ha estimatori in serie A ma anche in Spagna, ricollocarsi non dovrebbe rappresentare un problema. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
De Maggio: "Napoli: 7 acquisti tra gennaio e giugno". Poi fai i nomi: "Dorgu, Man e..." Antonio Conte, allenatore del Napoli, è sempre stato un professionista molto ambizioso. I numeri, d'altronde, parlano per lui. (AreaNapoli.it)
"Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. Serve un centrale che possa tamponare l'assenza dei titolarissimi e che conosca la Serie A. (CalcioNapoli24)
Il Corriere dello Sport riassume le trattative in cui il Napoli è impegnato per la finestra invernale di mercato. In entrata si cerca un difensore e un centrocampista. Danilo il prescelto, ma si guarda a anche a Martinez Quarta e Ismajli per la difesa. (IlNapolista)
È il momento di fare il salto di qualità, inutile girarci intorno. Il Napoli deve garantire ad Antonio Conte nuove soluzioni per l'obiettivo Champions. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli prima di acquistare un nuovo difensore centrale dovrà cedere qualcuno per liberare il posto in lista Serie A. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, proseguono i contatti con la Fiorentina, che stanno diventando sempre più frequenti, per Michael Folorunsho, che potrebbe approdare in Toscana con la formula del prestito per sei mesi. (TUTTO mercato WEB)
Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, ha scritto una panoramico sul prossimo mercato sulle colonne del quotidiano: "Il direttore Giovanni Manna cerca intanto rinforzi. Dopo l’esoso mercato diluglio deve chiudere il prossimo a costo zero. (Tutto Napoli)