Finalmente una gara da campioni d'Italia: Sassuolo-Napoli 1-6. Bigica, è già finita?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB INTERNO

Finalmente una gara da campioni d'Italia: Sassuolo-Napoli 1-6. Bigica, è già finita? Il 28 febbraio 2024 per la prima volta s'è rivisto il Napoli campione d'Italia. S'è rivisto nove mesi dopo la conquista dello Scudetto ed è questo un dato che dice tutto del tracollo dei partenopei dopo il terzo tricolore della loro storia. Un dato dal retrogusto amaro, ma anche una indicazione per questi ultimi tre mesi: non tanto per la corsa al quarto posto, col Bologna ancora distante otto punti, ma soprattutto per il Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il tecnico dei partenopei punta sul fattore tifo: "Ne ho parlato alla squadra in riunione tecnica". (Fanpage.it)

Oltre ai tre gol del nigeriano, spazio anche per la doppietta di Kvaraskhelia (ilGiornale.it)

Giuseppe Bruscolotti, ha parlato della vittoria del Napoli contro il Sassuolo e della possibilità della squadra azzurra di battere la Juventus. (Napolipiu.com)

(Adnkronos) – Si è tenuta nella sala Comitato dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale organizzato con la Escola Europea, la 9ª riunione del comitato tecnico della Transport Community alla presenza di rappresentanti dei paesi dei Balcani occidentali, Assoporti e Medports. (Periodico Daily)

Dopo un quarto d'ora sembra che il grigiore del cielo romagnolo abbia il sopravvento cromatico sull'azzurro. Il Napoli batte il Sassuolo e ribalta il clima da cime tempestose che faceva da coreografia al Mapei Stadium. (SSC Napoli)

Il Napoli gioca a tennis a Reggio Emilia e fa di un sol boccone il Sassuolo al Mapei Stadium: tripletta di Osimhen che si porta il pallone a casa, doppietta di Kvara e rete di Rrahmani. Il largo successo nel recupero della 21esima giornata (in rete anche Rrahamani) permette alla formazione di Calzona di respirare un po' di ossigeno, fare un importante passo avanti in classifica (a quota 40), piazzandosi a sei lunghezze dal quinto posto che potrebbe significare la zona Champions. (corriereadriatico.it)