Roma-Athletic, indurimento all'adduttore destro per Celik: esordio per Abdulhamid

Al minuto 71 della partita tra Roma e Athletic Club, valevole per la prima giornata di Europa League , i giallorossi perdono Zeki Celik per infortunio. Il terzino turco si è fermato per un indurimento all'adduttore destro e sarà da valutare in vista del match contro il Venezia . Al suo posto Saud Abdulhamid , giocatore arabo arrivato in estate dall' Al Hilal . L'esordio del classe 1999 con la maglia della Roma è stato accolto da un boato da parte dello Stadio Olimpico (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Saranno da valutare le condizioni di Paulo Dybala e Zeki Celik, usciti con un infortunio dal match dell'Olimpico. Domani mattina è in programma la ripresa degli allenamenti a Trigoria in vista della gara di domenica contro il Venezia (ForzaRoma.info)

ROMA CELIK DYBALA – Una Roma convincente, per sostanza e forma, soltanto per un tempo. Dopo il pareggio contro l’Athletic Bilbao, Juric deve fare i conti con gli acciacchi di Celik e Dybala. Per il turco, indurimento all’adduttore destro, mentre per la Joya l’indurimento è al flessore sinistro. (RomaNews)

Termina con un pari la prima partita della Roma in questa edizione dell’Europa League. Un punto che lascia l’amaro in bocca ma ora la Roma deve immediatamente voltare pagina e centrare il focus sulla sfida di domenica all’Olimpico contro il Venezia (Il Romanista)

Infortunio per Celik durante Roma-Athletic: il problema riportato dall’esterno giallorosso

"Dybala ha sentito un po' di fastidio, adesso vediamo. (Sky Sport)

Il giocatore argentino è stato costretto al cambio contro l’Athletic dopo appena 45’: le condizioni e il problema che ha riportato. Quarantacinque minuti in tutto, tanto è durato il Roma-Athletic Bilbao di Paulo Dybala. (Goal Italia)

Nel corso del secondo tempo infatti, Zeki Celik è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio. La sfida valida per la prima giornata della ‘Fase campionato’ di Europa League contro l’Athletic Bilbao, ha lasciato in eredità alla Roma una brutta notizia. (Goal Italia)