La Talpa concentra le ultime puntate e chiude lunedì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E così opportunamente il fratello torna al lunedì. Sua collocazione naturale. Il pubblico dei suoi fedelissimi ultimamente è rimasto spiazzato dai continui spostamenti, a partire da questo tragico spostamento al martedì. Per non parlare di quell’inutile esercizio di ingegneria televisiva della messa in onda di sabato sera. Ma per fortuna -di Mediaset- e dei suoi numerosi fans, il fratello tornerà alla fine della fiera alla sua collocazione naturale dal 2 dicembre. (Tvblog)
La notizia riportata su altri giornali
"Definisco mediocri le persone che attaccano la conduzione di una persona per partito preso, che attaccano il cast, che attaccano la scelta di non avere uno studio", le parole. (Fanpage.it)
La voce era circolata nelle scorse ore grazie a uno spiffero di Dagospia. Tutto vero: La Talpa – Who is The Mole chiude con largo anticipo rispetto al previsto. (Gossip e TV)
Negli ultimi giorni ha iniziato a circolare la voce di una chiusura anticipata de La Talpa, reality tornato dopo 16 anni su Canale 5 con la conduzione di Diletta Leotta. Al momento, però, manca qualsiasi ufficialità in merito e, in attesa che si confermi o meno l'indiscrezione, uno dei concorrenti de La Talpa, Gilles Rocca, è voluto intervenire sui social per commentare i giudizi più spietati rivolti soprattutto alla conduttrice. (Today.it)
'La Talpa' 2025 verrà smascherata lunedì in tardissima serata su Canale 5. La quarta puntata del reality condotto da Diletta Leotta, prevista per lunedì in prime time su Canale 5,... (Virgilio)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). La Talpa chiude i battenti in anticipo. (Libero Magazine)
Sono state trasmesse solo tre puntate de La Talpa su Canale 5 e, nonostante l'esperimento crossmediale, i vertici di Mediaset non sono contenti dei risultati. Il tonfo di lunedì sera è stato molto discusso e, proprio per questo, si è deciso che il reality chiuderà prima del previsto per evitare ancora perdite di ascolti. (Movieplayer)