La Talpa concentra le ultime puntate e chiude lunedì

E così opportunamente il fratello torna al lunedì. Sua collocazione naturale. Il pubblico dei suoi fedelissimi ultimamente è rimasto spiazzato dai continui spostamenti, a partire da questo tragico spostamento al martedì. Per non parlare di quell’inutile esercizio di ingegneria televisiva della messa in onda di sabato sera. Ma per fortuna -di Mediaset- e dei suoi numerosi fans, il fratello tornerà alla fine della fiera alla sua collocazione naturale dal 2 dicembre. (Tvblog)

La notizia riportata su altri giornali

"Definisco mediocri le persone che attaccano la conduzione di una persona per partito preso, che attaccano il cast, che attaccano la scelta di non avere uno studio", le parole. (Fanpage.it)

La Talpa va verso la cancellazione. Dopo il tonfo agli ascolti nell'ultima puntata parla per la prima volta Marco Salvati, suo storico autore. Nel corso di una puntata di 361 lounge, l'autore ha detto la sua sul programma che ha incontrato più di una difficoltà: "Diletta Leotta? Forse le hanno affidato il reality più difficile da condurre". (Fanpage.it)

La Talpa chiude in anticipo: ecco quando Quella che andrà in onda lunedì 25 novembre dovrebbe essere la quarta puntata di La Talpa 2025. (Virgilio Notizie)

La Talpa chiude ufficialmente: critiche a Leotta, Gilles Rocca furioso

Le ultime tre puntate verranno sintetizzate in un unico gran finale, mentre su Infinity andranno le puntate complete Gianni 22 novembre - 17:06 (Golssip)

A diffonderla è stato Dagospia secondo cui, gli ascolti bassi delle varie puntate avrebbero indotto i vertici di Mediaset a prendere la drastica decisione. Al momento, però, manca qualsiasi ufficialità in merito e, in attesa che si confermi o meno l'indiscrezione, uno dei concorrenti de La Talpa, Gilles Rocca, è voluto intervenire sui social per commentare i giudizi più spietati rivolti soprattutto alla conduttrice. (Today.it)

Tutto vero: La Talpa – Who is The Mole chiude con largo anticipo rispetto al previsto. La voce era circolata nelle scorse ore grazie a uno spiffero di Dagospia. (Gossip e TV)