Meret corre verso il rientro: le ultime sui tempi di recupero del portiere

Si lavora senza sosta a Castel Volturno per preparare la sfida contro l’Empoli in programma il 20 ottobre. Per il ritorno in campo, si avvicina il rientro di Alex Meret come racconta il Corriere dello Sport. Il portiere ha saltato le ultime tre partite, "continua il percorso riabilitativo dopo l’infortunio contro la Juventus: distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Lo rivela l'edizione oggi in edicola de Il Mattino, che sul rinnovo di Meret scrive: Calciomercat Napoli, non arrivano notizie confortanti per quel che riguarda Alex Meret e il suo rinnovo di contratto: diversi incontri nelle ultime settimane con l'agente Federico Pastorello, ma non è ancora arrivata la fumata bianca. (CalcioNapoli24)

Oggi giornata di lavoro in casa Napoli, che poi riprenderà gli allenamenti martedì verso la ripresa del campionato contro l’Empoli. (SOS Fanta)

“Caprile ha mostrato delle doti importanti, come la tecnica podalica. Ora siamo in attesa di qualche partita importante perché finora non è stato ancora impegnato, non ha fatto nessuna parata. Attendiamo prima di dare giudizi. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI, MERET TORNA CONTRO L'EMPOLI

Non a caso, neanche l'ultimo rinnovo, siglato a ottobre 2022, è servito a chiudere sul nascere qualsiasi discussione sul futuro: un futuro che ad oggi, senza un'ulteriore firma, vedrebbe il legame terminare il 30 giugno 2025. (Quotidiano Sportivo)

È il destino di un calciatore, ancora di più di un portiere che nel calcio ha fatto sempre un ruolo a... Figuriamoci poi se alla ripresa del campionato dopo la sosta si va a giocare in casa della squadra con cui hai esordito in massima serie ed hai anche conquistato una salvezza ancora più bella perché sofferta. (ilmattino.it)

Meret dovrebbe essere quindi titolare contro l'Empoli nel primo match dopo la pausa nazionali. Secondo l'edizione odierna de Il Mattino, arrivano buone notizie dall'infermeria per il Napoli. (Sport Mediaset)