La musica elettroacustica in sala Sassu il 30 ottobre

La musica elettroacustica in sala Sassu il 30 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari. La rassegna concertistica “I mercoledì del Conservatorio” prosegue il prossimo 30 ottobre alle 19, nella sala Sassu del “Canepa” di Sassari in piazzale Cappuccini, con la musica elettroacustica. “Scenari elettroacustici” è un seminario-concerto della scuola di musica elettronica del Conservatorio “Ottorino Respighi” di Latina, nell’ambito del progetto Twisted – Electroacoustic Music Network. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri giornali

La comprensione delle dinamiche di potere all’interno della società richiede un’analisi critica delle narrazioni storiche e culturali che spesso escludono o marginalizzano le esperienze delle donne. È fondamentale riconoscere che le storie raccontate e le voci ascoltate nella costruzione delle identità culturali non sono neutrali, ma piuttosto riflettono una serie di strutture di potere patriarcali. (IlSudest)

CAMPOBASSO. «È un grande onore che Elio Germano, attore di origini molisane abbia vinto il premio 'Vittorio Gassman' come miglior attore alla Festa del Cinema di Roma e che lo abbia fatto interpretando il ruolo di Enrico Berlinguer. (Termoli Online)

La Festa del cinema di Roma incorona 'Bound in Heaven' come miglior film. La pellicola della regista cinese Huo Xin si porta a casa anche il premio per il miglior esordio, ex aequo con l'italiano 'Ciao bambino' di Edgardo Pistone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Elio Germano trionfa nel ruolo di Berlinguer, Facciolla: “Orgoglio molisano, un simbolo per i giovani”

L'attore che interpreta l'artista nel film "Modi, tre giorni sulle ali della follia", dove recita anche Luisa Ranieri e di cui Depp è regista, racconta la sua esperienza durante la conferenza stampa alla Festa del Cinema di Roma (AGI - Agenzia Italia)

Quelle parole non sono solo il cuore di Berlinguer. La grande ambizione il film d… (la Repubblica)

Elio Germano ha conquistato il prestigioso premio "Vittorio Gassman" per il miglior film nella categoria Progressive Cinema alla 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma, grazie alla sua interpretazione in "Berlinguer. (Primonumero)