PAGELLE - Fofana-Reijnders, asse da leader. Jimenez molto bene

Fofana-Reijnders, asse da leader. Jimenez molto bene Il Milan vince a Verona al termine di una partita brutta dal punto di vista della prestazione. Decisivo l’asse Fofana-Reijnders con il gol dell’olandese che vale tre punti importanti per la classifica e, soprattutto, per passare un Natale più sereno. MAIGNAN 6: attento sulla conclusione di Suslov, sia quella in diagonale del primo tempo sia quella nel secondo tempo. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

"Ci poteva stare portare a casa qualcosa per quanto ha detto il campo. Paolo Zanetti, allenatore del Verona, è presente in conferenza stampa al termine di Hellas Verona-Milan. (Milan News)

Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la sconfitta di misura subìta per mano del Milan di Paulo Fonsesca, impostosi con un goal di Tijjani Reijnders nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Sandro Sabatini Fonseca salva la panchina: è solo uno dei problemi del Milan, non l’unico (Calciomercato.com)

Terracciano a DAZN: "Ho sofferto l'adattamento al Milan, ho fatto un lavoro mentale con un professionista e mi ha aiutato molto"

Che assist ti ha fatto Fofana? Tijjani Reijnders, MVP di Hellas Verona-Milan, ha parlato a DAZN al termine della partita. Queste le sue dichiarazioni: (Milan News)

ANTICIPO – Paulo Fonseca, tecnico del Milan, in collegamento con Dazn ha commentato la vittoria dei rossoneri in trasferta al Bentegodi contro l’Hellas Verona: «Penso che nel primo tempo abbiamo sofferto per la situazione in cui ci troviamo, tra gli infortuni e la mancata vittoria contro il Genoa. (Inter-News)

Sulla partita: “Era importante per me entrare con l’atteggiamento giusto. Quando non si gioca con continuità è difficile farsi trovare sempre col giusto ritmo. (Milan News)