Nuova era per Jaguar: svelato il logo

BRAND Nuova era per Jaguar: svelato il logo Oggi inizia una nuova era per Jaguar. Un brand interamente trasformato, che riprende l’etica del Copy Nothing e che affonda le sue radici nelle parole del suo fondatore, Sir William Lyons. La trasformazione di Jaguar è definita dall’Exuberant Modernism, una filosofia creativa che sottende tutti gli aspetti del nuovo mondo del brand Jaguar. Questa filosofia si affida ad un design audace, ad un pensiero inaspettato e originale, in grado di dare vita ad un carattere del marchio che cattura l'attenzione attraverso un’indomita creatività. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La nuova quattro porte segna l'inizio di una nuova era per il marchio britannico, essendo la prima di tre auto elettriche che verranno lanciate entro la fine del decennio, tutte basate sulla nuova piattaforma esclusivamente elettrica JEA. (Automoto.it)

Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Jaguar sta portando avanti i test per la prossima GT a 4 porte, completamente elettrica, che arriverà nel 2026. (Virgilio)

La Jaguar della rinascita: il prototipo della Super GT è su strada [SPY foto]

La prima Jaguar “re-imagined” sarà costruita a Solihull, nel Regno Unito, e sarà basata su una specifica architettura elettrica chiamata JEA (Jaguar Electric Architecture). Jaguar si trasformerà in un marchio di lusso completamente elettrico a partire dal 2025. (Adnkronos)

Jaguar da poco ha mostrato alcune prime foto del concept che porterà ufficialmente a debutto il 2 dicembre e che anticiperà il suo modello elettrico di nuova generazione che sarà lanciato nel 2025. (HDmotori)