Un Piedipiatti a Beverly Hills: Axel F Recensione

Eddie Murphy torna a vestire i panni poliziotto di Detroit che l'hanno reso celebre in tutto il mondo in questo film diretto dall'esordiente Mark Molloy. Ecco la recensione di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F di Federico Gironi. C’era una volta Axel Foley e la serie di Beverly Hills Cop, che ha lanciato Eddie Murphy nell’olimpo delle star globali. Un primo film fulminante, un seguito tutto sommato all’altezza, un terzo capitolo decisamente zoppicante. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Axel F è in streaming su Netflix: Kevin Bacon è il cattivo di questo Beverly Hills Cop 4, e a People ha spiegato perché per lui era obbligatorio lavorare prima o poi col mitico Eddie Murphy. (ComingSoon.it)

“Axel è un uomo comune, non è un supereroe, non ha un mantello, ci si può immedesimare in lui, conosci persone come lui, è quel ragazzo con il quale bevi una birra” ci spiega Eddie Murphy che abbiamo incontrato da remoto. (Sky Tg24 )

Chissà cosa avrebbe pensato Axel Foley se, nel 1984, gli avessero detto che la sua quarta avventura sarebbe arrivata direttamente in televisione (o peggio, sui cellulari) e non al cinema. A conti fatti, quello di Axel, è un ritorno atteso da anni, dato che l'idea era in piedi fin dall'uscita del terzo capitolo, diretto da John Landis. (Movieplayer)

Eddie Murphy dopo 40 anni è ancora irresistibile

Si puo' vedere su Dopo 30 anni, su Netflix il nuovo capitolo di “Un piedipiatti a Beverly Hills” “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F” Credit: Netflix Giulia Ausani (Tv Sorrisi e Canzoni)

Dopo che la vita di sua figlia è minacciata, Foley fa squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e ovviamente anche con i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per sventare un complotto. (The Hot Corn Italy)

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F Eddie Murphy dopo 40 anni è ancora irresistibile (Today.it)