Calciomercato, le news di oggi 28 agosto: Osimhen, il Chelsea vuole anticipare la concorrenza del Psg. Roma, interesse del Nottingham Forest per Bove

Calciomercato, le news di oggi 28 agosto: Osimhen, il Chelsea vuole anticipare la concorrenza del Psg. Roma, interesse del Nottingham Forest per Bove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Redazione gianlucadimarzio.com) La Lazio vuole cercare di rinforzare la rosa con degli ultimi tasselli. In difesa i biancocelesti pensano al nome di Lindelof del Manchester United. Per il centrocampo, invece, come profilo preferito resiste sempre Folorunsho del Napoli. L’operazione si potrà concretizzare, però, se il club azzurro aprisse alla formula del prestito con diritto di riscatto. (Nicolò Franceschin - redazione gianlucadimarzio. (Corriere della Sera)

Su altri media

È il giorno di Koopmeiners. Non solo Napoli: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. (Terzo Tempo Napoli)

Il calciomercato estivo è entrato nella fase decisiva: gli aggiornamenti di mercoledì 28 agosto sulle trattative delle big di Serie A e non solo (CalcioMercato.it)

Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti, il club nerazzurro è in trattativa per il 2008 Dominik Kartelo, centrocampista del Sibenik (fcinter1908)

Osimhen, Chiesa, Lookman, Abraham, Correa e non solo: 10 personaggi ancora in cerca di un destino

Il Milan è molto attivo in queste ultime ore di mercato, soprattutto sul fronte uscite. Dopo aver piazzato Kalulu alla Juve e Pobega al Bologna, ecco un’altra cessione – sempre in prestito – in Serie A: Yacine Adli vestirà molto probabilmente la maglia della Fiorentina. (Minuti Di Recupero)

Il calciomercato entra nel vivo e la giornata di martedì 27 agosto è stata caratterizzata da numerose trattative e ufficialità sia in Serie A che a livello internazionale. Di seguito un riepilogo delle principali operazioni di mercato. (Settecalcio)

C'è anche chi non sa ancora con precisione dove giocherà il resto della stagione che si è appena aperta. Meno due. Ci siamo quasi: la campanella sta per suonare, il mercato sta per finire. Quasi tutti i big inquieti della Serie A hanno ormai trovato casa: l'ultimo, Koopmeiners alla Juventus. (Goal Italia)