Juventus o Inter: l’annuncio ufficiale del Leverkusen su Tah

Il sostituto di Gleison Bremer a gennaio o il nuovo difensore titolare dell’Inter: si è già acceso il derby d’Italia, sul calciomercato. Un derby d’Italia vero e proprio quello che si vive sul calciomercato, con Marotta e Giuntoli che si danno battaglia, secondo quelle che sono le news circolate nel corso di quest’ultima settimana, che sono rimbalzate anche in Germania, dove il calciatore pare non ne voglia proprio sapere di rinnovare col Bayer Leverkusen. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Prepariamoci insieme a Roma-Inter, match in programma domenica sera all'Olimpico. Le ultimissime di formazione e cosa dobbiamo aspettarci dai nerazzurri dopo la sosta nazionali. (Fcinternews.it)

La gara dell’Olmpico dovrà spazzare via le polemiche per l’una e per l’altra squadra che non stanno attraversando periodi felicissimi, per motivi diversi. In casa Inter ci si aspettava già molto di più dal punto di vista dei risultati, ma al momento il secondo posto in classifica ha fatto storcere il naso a tantissimi tifosi. (Calcio mercato web)

Con Piotr Zielisnki ai box e Kristjan Asllani da valutare dopo una botta subita in allenamento, domenica contro la Roma all'Olimpico Simone Inzaghi può attingere dalla Primavera di Andrea Zanchetta. Nelle prime nove partite di questa stagione, infatti, Berenbruch è già arrivato a quota cinque reti. (Fcinternews.it)

FCIN1908/ Inter, Inzaghi allunga la coperta: a Roma convocato anche un primavera

Szczesny è pronto a fare il suo debutto con la maglia del Barcellona. Le parole dell’ex Juve e le novità in... (Juventus News 24)

In casa Inter attenzione alle condizioni di Kristjan Asllani, attualmente in dubbio per la trasferta dell'Olimpico contro la Roma. (Fantacalcio ®)

L'albanese sarà da valutare domani, ma a prescindere dalle risposte che darà, Inzaghi ha già scelto di allungare la panchina con una soluzione in più. (fcinter1908)