Tenta il suicidio nella sua azienda a Lariano, gravissimo imprenditore

Un imprenditore di 43 anni si è ucciso nella mattinata di ieri, sabato 20 giugno 2015, nell'ufficio della sua azienda a Lariano. L'uomo, titolare della Siet, azienda che si occupa di impianti elettrici industriali, si è sparato un colpo di pistola in testa ed è stato ... (Newsgo)

La notizia riportata su altre testate

Claudio De Vincenzo, 43 anni, imprenditore di Lariano, ha tentato il suicidio nell'ufficio della sua azienda la Siet Srl, che realizza ... (La Notizia Oggi)

cronache da un altro mondo (ParmaToday)

Una donna di 45 anni ha tentato di togliersi la vita coricandosi in mezzo alla carreggiata della Variante. Alcuni automobilisti hanno assistito alla scena e hanno subito cercato di fermare le auto. (Città di Ariano . IT)

Sul posto gli uomini della Polizia di Stato che sono riusciti ad... (ParmaToday)

Negli anni ‘60 e ’70 l’Italia raggiunge i livelli industriali dell’Inghilterra e scopriamo di poter superare la Francia e di essere ai livelli industriali della Germania. (Il quotidiano Italiano)

È avvenuto giovedì mattina quando il 43enne si è sparato un colpo di pistola alla testa. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi e i Carabinieri che lo hanno prima portato all'ospedale di ... (Castellinews.it)