A Bari strade imbiancate da una forte grandinata: prestare attenzione alla guida

La città di Bari si è svegliata sotto una violenta grandinata che si è abbattuta intorno alle 7 del mattino, causando non pochi disagi. Numerosi quartieri del capoluogo pugliese sono stati interessati dal fenomeno, con ripercussioni significative sulla viabilità. In particolare, il traffico sulle strade extraurbane è stato rallentato a causa delle condizioni meteorologiche avverse. La Polizia Locale del capoluogo pugliese ha diffuso un avviso urgente tramite Telegram, invitando gli automobilisti alla massima prudenza. (VideoAndria.com)

Su altri giornali

A Monte Sant'Angelo, a circa 800 metri di altezza sul promontorio del Gargano, la neve ha fatto capolino all'alba per poi lasciare spazio al sole. Nessun disagio alla circolazione stradale. Primi fiocchi anche a San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis. (La Repubblica)

Disagi si segnalano in numerosi quartieri del capoluogo pugliese con rallentamenti al traffico, in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Primi fiocchi anche a San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis. FOGGIA. Temperature in picchiata in tutta la Puglia. Bari si è risvegliata con le strade ricoperte dalla grandine che mano a mano si scioglie con il diradarsi delle nubi. (Trentino)

Puglia, risveglio con ghiaccio In varie zone

È arrivata oggi, mercoledì 20 novembre, l’ondata di maltempo che ha portato perturbazioni su tutta la Puglia. Ma la situazione dovrebbe rimanere la stessa, almeno fino al weekend. Da domani 21 novembre infatti tutta l’Italia dovrà fare i conti con l’arrivo del freddo, di matrice artica polare, con abbassamento delle temperature, venti molto forti e mari agitati. (Corriere della Sera)

Difatti, sabato 23 Novembre sarà una giornata prettamente invernale con un crollo verticale delle temperature e l'arrivo della prima neve in collina anche al Centro-Sud in particolar modo su Abruzzo, Molise e Puglia. (Meteo Puglia)

Leggi tutta la notizia Il risveglio è stato perfino con un lieve strato di ghiaccio a Bari. (Virgilio)