Gol e spettacolo a Parma: il Verona di Zanetti ne segna tre e riparte dopo quattro ko
Era difficile annoiarsi al Tardini. Soprattutto davanti a due squadre vivaci, giovani e in cerca di punti salvezza. Questa volta torna a fare bottino pieno il Verona, che dopo quattro sconfitte di fila mette al tappeto il Parma per 2-3. Il primo mattoncino lo piazza durante l’avvio sprint, culminato al minuto 5 con l’incornata vincente di Coppola su cross di Harroui. Ma gli uomini di Pecchia, specialmente in casa propria, sono difficili da spegnere. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Al Tardini il Verona vince 3-2 contro il Parma: decisive le reti di Coppola, Sarr e Mosquera. Vana per i padroni di casa la doppietta di Sohm. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)
Se questa reazione è la diretta conseguenza della sconfitta per 2-3, mi riesce difficile allinearmici perché il Parma che si è visto contro il Verona è stato sì sconfitto, non deludente. (Stadio Ennio Tardini Parma)
"Sconfitta che brucia, al di là dell'avversario. Noi, nei 5 minuti iniziali, siamo stati un po' così. (Sport Mediaset)
Nel corso della sfida, lo speaker dei crociati Luca Ampollini ha infatti postato sui social un eloquente “Cosa si deve fare per avere un rigore?“, messaggio che lascia pochi dubbi sulla sua interpretazione dell’episodio. (Calcio Hellas)
Secondo La Gazzetta dello Sport la squadra di Pecchia è rimasta incompiuta (Forza Parma)
Il quotidiano in edicola: “Duda salta su Bonny che stava per liberarsi in area” (Forza Parma)