IL VIDEO. Marco Columbro: "20 giorni in coma, non mi hanno fatto fare più tv"

Roma, 11 ott. "Ho avuto un periodo molto particolare, troppo lavoro, troppo stress, la mia pressione ha cominciato a essere ballerina. Ho avuto un picco pressorio, un'emorragia cerebrale, e sono stato in coma per 20 giorni. Quando sono uscito, anche se ero vivo, per i media ero morto. Per la televisione in generale non esistevo più". A confessarlo è il conduttore Marco Columbro, ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, nella puntata in onda domani, sabato 12 ottobre, in seconda serata su Rai 1. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

Marco Columbro: "20 giorni in coma, non mi hanno fatto fare più tv" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Ho avuto un periodo molto particolare, troppo lavoro, troppo stress, la mia pressione ha cominciato a essere ballerina. Ho avuto un picco pressorio, un'emorragia cerebrale, e sono stato in coma per 20 giorni. (Liberoquotidiano.it)

Marco Columbro, il racconto del coma “Per i media ero morto”: lo sfogo di Columbro (Virgilio Notizie)

Marco Columbro: «Dopo il mio ictus (nel 2001) la tv non mi ha più chiamato, ancora mi chiedo perchè»

Marco Columbro è tornato in tv. Ma anche questa volta solo come ospite. (DiLei)

Marco Columbro è stato ospite di Nunzia De Girolamo, nella quinta puntata di Ciao Maschio, in onda domani 12 ottobre in seconda serata su Rai 1. Era in visita al monastero tibetano di Graglia, in provincia di Biella, quando ad un certo punto si sentì male, fu colpito da un aneurisma celebrale e finì in coma per 20 giorni. (leggo.it)

Ho avuto un picco pressorio, un'emorragia cerebrale, e sono stato in coma per 20 giorni (era il 2001, ndr). (Corriere della Sera)