L'Inter ha stabilito un prezzo altissimo per Frattesi (accostato al Napoli)

L'Inter ha stabilito un prezzo altissimo per Frattesi (accostato al Napoli) Il nazionale italiano potrebbe anche essere ceduto, ma solo a determinate condizioni. L'Inter spara alto. Davide Frattesi al centro delle voci di mercato. L'Inter ha fissato un prezzo elevato per il talento ex Sassuolo: chi vorrà sperare di tesserarlo dovrà versare ai nerazzurri una somma elevata, altrimenti non potrà portarselo a casa nel mese di gennaio. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Oggi infatti la dirigenza dei campioni d’Italia non ha intenzione di privarsi del centrocampista, a meno che qualcuno non si presenti con un’offerta da 40-45 milioni. Davide Frattesi resterà all’Inter sino al termine della stagione, nonostante il mal di pancia. (ForzaRoma.info)

Le ultime notizie di calciomercato oggi 7 gennaio e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. (Fanpage.it)

Le parole del giornalista: "Se io fossi in Frattesi all'Inter mi sentirei un titolare: almeno fino a fine stagione resterei all'Inter" Intervenuto in diretta su Calciomercato L'Originale, programma di Sky Sport, Paolo Condò, giornalista, ha parlato così del possibile addio all'Inter di Davide Frattesi: "Se io fossi in Frattesi all'Inter mi sentirei un titolare: almeno fino a fine stagione resterei all'Inter, è una stagione piena di ambizioni. (fcinter1908)

Calciomercato Napoli, trattativa chiusa: pronta un’altra cessione

Calciomercato Napoli, Frattesi vuole lasciare l'Inter Il giocare, come svela il Corriere della Sera, punta una meta in particolare: (CalcioNapoli24)

Non solo Elia Caprile: si prepara un’altra cessione, tutto definito ed il Napoli è pronto a lasciare andare un altro calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)