Compagnoni: 'Napoli, più passa il tempo e più diventa complicata'

L'esperto Maurizio Compagnoni ha fatto il punto sul mercato del Napoli soffermandosi sui due casi spinosi della squadra di Antonio Conte. Maurizio Compagnoni di Sky ha fatto il punto sul mercato del Napoli e sui casi spinosi della squadra azzurra di Conte: "L’offerta del PSG può condizionare mentalmente Kvaratskhelia. Il club parigino offre 6-7 volte quello che percepisce ora, fa la Champions con l’obiettivo di vincerla, sei il sostituto di Mbappé, questo per un giocatore come Kvara è fondamentale, poi è anche vero che il Napoli non può essere schiavo dei capricci del PSG, ha un contratto e può farlo rispettare al giocatore. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Rientrato dal prestito, Nicolussi Caviglia non ha trovato il suo spazio nella Juventus di Massimiliano Allegri. E nonostante il cambio di direzione, per lui sembra sempre più vicina la cessione. Tutti i dettagli. (SpazioJ)

Il futuro di Osimhen è ancora in bilico, tra l'Arabia (che farebbe carte false per averlo ma che non lo entusiasma) e la Premier, sogno del nigeriano ma non disposta ad offrire i 130 milioni della clausola. (CalcioNapoli1926.it)

Fabrizio Romano fa il punto della situazione sul futuro di Victor Osimhen, che potrebbe lasciare il Napoli nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)

Compagnoni: “Due situazioni complicate per il Napoli, per Osimhen attenzione al gioco al ribasso”

Settimana chiave per il futuro di Victor Osimhen. In cerca di una sistemazione, il nigeriano ha già comunicato al Napoli la decisione di lasciare l’Italia. Il suo futuro sarà all’estero ma prima di procedere all’addio dovrà trovare una società che dovrà pagare al Napoli i 120 milioni di euro della clausola rescissoria. (ControCalcio.com)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è la priorità del Napoli: il georgiano ha un’offerta dal PSG e ora si entra nel vivo della situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Più passa il tempo e più la situazione Osimhen diventa complicata". Compagnoni: “Due situazioni complicate per il Napoli, per Osimhen attenzione al gioco al ribasso” (Tutto Napoli)