Recensione TicWatch Pro 5 Enduro: tanta autonomia e tanta concorrenza interna

Ad un primo sguardo questo smartwatch è identico al predecessore, ma è studiandolo attentamente che si notano le differenze. Il cinturino, che avevamo criticato nel precedente modello, è ora in gomma fluorurata ondulata che rende il cinturino non più bello ma sicuramente più comodo da indossare. Si tratta comunque sempre di un cinturino da 24 millimetri sostituibile con uno a piacimento. La corona laterale che funge anche da rotellina per la navigazione dei menù è poi ora leggermente più grande, mentre frontalmente la ghiera attorno al display ha una nuova trama a frecce che dovrebbe servire a renderlo più robusto. (SmartWorld)

Su altri media

TicWatch Pro 5 Enduro è il terzo modello della serie TicWatch Pro 5 della cinese Mobvoi e viene dopo il TicWatch Pro 5 Sandstone e il TicWatch Pro 5 originario, lanciato a maggio dell’anno scorso. Ma mentre il modello Sandstone era solo una variante estetica, il modello Enduro ha anche qualche piccola differenza fisica, che lo rende un orologio migliore. (Libero Tecnologia)

Recensione TicWatch Pro 5 Enduro: completo smartwatch con doppio display ed elevata autonomia

Resistente smartwatch equipaggiato con il sistema operativo Google WearOS 3.5, ricco di utili applicazioni per il monitoraggio di salute ed allenamenti. (Today.it)