Israele, Gallant: "Attacco a Iran sarà mortale, preciso e sorprendente"

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Israele, Gallant: "Attacco a Iran sarà mortale, preciso e sorprendente" 09 ottobre 2024 "L'attacco iraniano è stato aggressivo ma impreciso. Il nostro attacco, invece, sarà mortale, preciso e soprattutto sorprendente". Così il ministro israeliano della Difesa, Yoav Gallant, parlando a un'unità della Divisione Intelligence. "Non capiranno cosa è successo e come è successo, vedranno i risultati", ha aggiunto Gallant. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 9 ott. – Nel corso dell’incontro tenuto ieri sera presso il quartier generale militare di Kirya, a Tel Aviv, il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha preso “decisioni chiave”, insieme ai principali ministri, ai funzionari della sicurezza e ai militari, sull’attacco israeliano all’Iran. (Agenzia askanews)

Non solo quella sotterranea e che naviga tramite canali non ufficiali - come è abitudine di Teheran - ma quella alla luce del sole, perché il rischio che la rappresaglia iraniana porti ad una guerra regionale è in queste ore più concreto che mai. (L'HuffPost)

CONTINUA L’OPERAZIONE NEL SUD DEL LIBANO, L’IRAN VA FERMATO

Questo assalto non è stato semplicemente un attacco”, ha continuato il tweet, ma una dichiarazione di intenti. Lo ha dichiarato l’account ufficiale dello Stato di Israele su X. (opinione.it)