Juric hombre vertical: manda in panchina Pellegrini e Cristante, e batte il Torino (con gol di Dybala)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha mostrato la strada ai Friedkin e ai tifosi: finché saranno subalterni ai leader dello spogliatoio (ma modesti in campo) non andranno da nessuna parte Juric hombre vertical: manda in panchina Pellegrini e Cristante e batte il Torino (con gol di Dybala) Juric allenatore e uomo vero. Da solo contro tutti, dal primo giorno, conduce la Roma alla terza vittoria in campionato. La terza anche della sua gestione. (IlNapolista)
Su altri media
Un successo che permette ai giallorossi di portarsi a 13 punti in classifica, uno in meno proprio rispetto ai granata. ROMA (ITALPRESS) – All’Olimpico la Roma non trasforma ancora i fischi in applausi, ma conquista una vittoria preziosa per 1-0 contro il Torino. (La Nuova Sardegna)
Svilar 6,5 – Attento su Maripan nell’unica occasione dei granata del primo tempo. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i granata nel match valido per la decima giornata di campionato: (Giallorossi.net)
Dopo 33’ si sporca i guantoni bloccando un tiro pericoloso da dentro l’area di rigore di Maripan.Mancini 6,5 – Per la prima volta da quando è alla Roma viene accolto con una bordata di fischi al momento della lettura delle formazioni. (Calciomercato.com)
I granata non riescono quasi mai ad impensierire Svilar e faticano di fronte ad una squadra in crisi di risultati. Un brutto Torino cade a Roma. (Toro News)
Roma, Dybala: "Oggi dovevamo dare un messaggio. Il gol? Non sapevo dove stavo" Che cos'è stato andare sotto la curva? (TUTTO mercato WEB)
La vittoria contro il Torino non ha placato la contestazione dei tifosi della Roma. Al termine della gara vinta 1-0 grazie a una rete di Paulo Dybala, la squadra giallorossa è andata sotto la Curva Sud e la risposta dagli spalti è stata una bordata di fischi. (TUTTO mercato WEB)