Gasperini a Berna con le incognite Djimsiti e… il sintetico: “Giocare qui è diverso, dovremo abituarci”
Berna (Svizzera). La più grande incognita con cui l’Atalanta e Gian Piero Gasperini affrontano la trasferta contro lo Young Boys riguarda… il campo. Nel senso più stretto che si possa intendere: al Wankdorf c’è infatti un tappeto sintetico, ben diverso rispetto all’erba naturale. “E mi sembra sia molto migliorato rispetto a tre anni fa, pare che l’abbiano messo a posto” afferma il tecnico nella conferenza stampa alla vigilia del match. (BergamoNews.it)
La notizia riportata su altri media
“Siamo in un momento di risultati molto favorevole, la striscia in campionato è notevole, la classifica è cortissima e rende il campionato interessantissimo. A Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di Champions League con lo Young Boys di domani: (fcinter1908)
Le probabili formazioni: YOUNG BOYS (4-4-4) la probabile formazione: Von Ballmoos; Blum, Lauper, Camara, Hadjam; Males, Niasse, Ugrinic, Virginius; Elia, Itten. All. (Tuttocampo)
È una superficie sulla quale non siamo abituati a giocare, devi adattarti velocemente. "Mi sembra migliorato come campo, rispetto a tre anni fa. (SOS Fanta)
Google festeggia oggi, lunedì, vent’anni in Svizzera. Quella che doveva essere una semplice sede di rappresentanza del gigante californiano a Zurigo è diventata invece il suo più importante centro di ricerca al di fuori degli Stati Uniti. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Gasperini: "Scalvini a casa? Non volevamo rischiarlo sul sintetico, non per problemi muscolari ma per le articolazioni" (Eurosport IT)
Infortunati Atalanta – A meno di ventiquattro ore dalla 5^ giornata di Champions League, che vedrà l’Atalanta impegnata contro lo Young Boys, mister Gasperini è intervenuto in conferenza stampa. Diverse le dichiarazioni rilasciate dal tecnico nerazzurro, come quelle sulle condizioni di alcuni singoli. (FantaMaster)