Conte, dalla trasferta di Napoli a quella di Torino: nuovo modulo
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha presentato un nuovo modulo nella trasferta di Torino: amarcord di ciò che accadde anni fa alla Juve… CONTE NAPOLI MODULO – Tra le peculiarità principali di un grande allenatore risiede l’adattamento di un modulo in base alle caratteristiche dei calciatori a disposizione nella propria rosa. Nel caso di Antonio Conte, nuovo tecnico del Napoli, il grande ex della sfida ha dato ampio sfoggio di questa caratteristica cambiando modulo per la delicata trasferta di Torino, contro la Juventus, nel corso della quinta giornata del campionato di Serie A. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Oggi alle ore 18:00 ci sarà il fischio d’inizio della gara dell’Allianz tra la Vecchia Signora e il Napoli. Una sfida intensa tra due squadre destinate a lottare per le prime posizioni in classifica. Ieri in conferenza stampa Antonio Conte ha parlato di punti di partenza diversi tra i bianconeri e la società partenopea. (Napoli.zon)
Questa sera, alle ore 18.00, il Napoli di Antonio Conte affronta la Juventus in quello che si preannuncia come il primo grande match della stagione. La redazione di SportMediaset analizza le possibili sorprese di formazione del tecnico azzurro, alla ricerca di un riscatto dopo la falsa partenza col Verona. (Napolipiu.com)
"Subito brividi da Scudetto" scrive il Quotidiano Sportivo in apertura quest'oggi. Alle 18 scenderanno in campo Juventus e Napoli per affrontarsi in uno dei big match della quinta giornata di Serie A. Thiago Motta contro Antonio Conte, Vlahovic contro Lukaku nella sfida di Torino. (Milan News)
Ma la classifica, al momento, è ancora troppo presto per essere guardata, infatti l’Avezzano è squadra costruita per altre ed alte posizioni di classifica, vive un momento di scarsi risultati ma ha le qualità per risollevarsi. (Frosinone News)
Quando l’allenatore ha fischiato l’inizio della seduta tecnico-tattica al centro sportivo di Castel Volturno. C’è di tutto: la formula classica, il 3-4-2-1 varato sin dall’inizio della stagione, una dose di 4-3-3 e soprattutto il 3-5-2. (IlNapolista)
Conte cambia modulo e lancia McTominay, Motta senza Gatti: le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli (L'Interista)