"Così è impossibile giocare a tennis". Alcaraz stizzito con l'arbitro nel match contro Mpetshi a Pechino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Alcaraz non ha gradito un paio di decisioni arbitrali durante l'ultimo match disputato all'ATP 500 di Pechino, in Cina. Lo spagnolo, all'esordio nel torneo contro il francese Mpetshi Perricard, si è lamentato molto con la giudice di sedia che per ben due volte lo ha richiamato per "time violation", ovvero per aver perso più tempo di quanto consentito per andare a effettuare il suo servizio. Così, alla fine del primo set, Carlitos si è fatto sentire con l'arbitro andiamo a spiegare le sue ragioni e il suo punto di vista. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Lo spagnolo, secondo favorito del tabellone, ha regolato con un doppio 6-4 Giovanni Mpetshi Perricard, mentre Medvedev, terza testa di serie, si è imposto per 6-3 6-4 su Gael Monfils. (Tiscali)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
Continua a mostrare segni di nervosismo Carlos Alcaraz. Nel bel mezzo del match di Pechino vinto contro il francese francese Mpetshi Perricard, lo spagnolo non ha potuto fare a meno di mostrare il suo disaccordo con ciò che gli era appena successo durante la partita del China Open. (Quotidiano Sportivo)
Dopo il secondo richiamo, che ha comportato un "warning" - ovvero un'ammonizione -, Alcaraz ha perso la testa. (Liberoquotidiano.it)
Giornata di primi turni dell’ATP 500 di Pechino che ha visto alcuni big debuttare come Alcaraz e Medvedev. Non ci sono state particolari sorprese e i match sono andati via in maniera relativamente veloce. (OA Sport)
Il prodigio spagnolo Carlos Alcaraz ha iniziato con il piede giusto la sua avventura nell’ATP 500 di Pechino 2024, superando con autorità il francese Giovanni Mpetschi-Perricard con il punteggio di 6-4 6-4. (LiveTennis.it)