Lukaku è già in gran forma! Dieta intermittente e duri allenamenti

Il calciatore belga si è presentato a Napoli in forma invidiabile, ha lavorato in modo molto duro durante l'estate. Romelu Lukaku è già in forma e pronto per essere convocato, si tratta sicuramente di un'ottima notizia. Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue. "I luoghi comuni? Spazzati via in un lampo. Romelu Lukaku sbuca dal van nero del club e la prima impressione, carpita al volo in mezzo a una ressa impressionante, racconta di una silhouette notevole. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’entusiasmo ha travolto ed emozionato il belga. Lukaku è sbarcato nella giornata di ieri in Italia: prima a Villa Stuart, poi al Parker’s Hotel di Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Scene di grande entusiasmo in Corso Vittorio Emanuele si sono viste in serata all'arrivo dell'attaccante belga al Grand Hotel Parker's, dove ad attenderlo c'erano tantissimi tifosi azzurri. In albergo anche Antonio Conte, che si è fermato all'esterno con alcuni supporters per qualche selfie. (Today.it)

Come si vede dalle immagini catturate da TuttoNapoli.net poi, dopo la lunga attesa è arrivato anche il primo saluto dell'ex giallorosso ai suoi nuovi tifosi: Lukaku spunta dal terrazzo dell'Hotel Parker's salutando la folla, che ricambia con un boato e con cori d'incitamento. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku è arrivato a Napoli! Una folla ad attenderlo. Domani il primo allenamento

Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro. Lukaku day: una folla di tifosi del Napoli accoglie BigRom alle visite mediche e in albergo (Diretta)

Il centravanti belga ex Inter e Roma è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Seguiamo LIVE tutti gli aggiornamenti sul matrimonio Lukaku-Napoli:ACCORDO TROVATO - Nei giorni scorsi era già arrivato l'accordo tra Napoli e Chelsea per il passaggio del giocatore in Serie A per 30 milioni di euro con il 30% sulla futura rivendita riservato agli inglesi. (Calciomercato.com)

E' il Lukaku-day. E' il giorno della firma del centravanti con il Napoli. L'attaccante belga, atterrato questa mattina a Roma col suo agente, Federico Pastorello, sta per arrivare al Grand Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele dopo aver sostenuto le visite mediche a Villa Stuart nel primo pomeriggio. (Tutto Napoli)