Roma, per Dybala il fastidio è al flessore: cosa filtra su Paulo e sull’infortunio di Celik
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Dybala ha sentito un fastidio, non vogliamo rischiare niente. Inutile parlarne ora, speriamo non sia nulla di grave. Non era una staffetta, il cambio è stato obbligato. Volevamo fare almeno 60-65 minuti”, ha spiegato Ivan Juric sulla Joya... (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Il tecnico Ivan Juric dovrà valutare le condizioni in particolare di Celik e Dybala. Per il turco, c’è stato sul finire di gara un indurimento all’adduttore destro, mentre Dybala ha accusato l’indurimento al flessore sinistro. (Il Faro online)
Dopo il pareggio interno con l’Athletic Club per 1-1, all'esordio stagionale in Europa League, Ivan Juric è stato intervistato da Sky Sport: "Ci sono stati momenti bellissimi, di grande calcio, e anche lo Stadio lo percepiva. (TUTTO mercato WEB)
Juric ha analizzato la prestazione della squadra, evidenziando i punti di forza e le aree da migliorare. Il tecnico ha anche elogiato l'impegno dei giocatori, nonostante il risultato non fosse quello sperato, e ha ribadito la sua fiducia nel progetto della squadra. (ilBianconero)
NOTIZIE AS ROMA – Chi se lo sarebbe aspettato: la Roma è costretta a essere in apprensione per le condizioni fisiche di Celik, uscito ieri dal campo per un problema muscolare all’adduttore. (Giallorossi.net)