F1, GP Bahrain: gli orari e dove vedere le qualifiche e la gara in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un solo punto a separare Lando Norris (McLaren, 62) e Max Verstappen (Red Bull Racing, 61) alla vigilia del Gran Premio del Bahrain, quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1, in programma da venerdì 11 a domenica 13 aprile 2025 sul circuito di Sakhir. Dopo aver conquistato il quarto successo consecutivo in terra nipponica, il campione del mondo in carica punta ad allungare la striscia di vittorie conquistate nel deserto di Manama. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
10 PIASTRI. Governa con lucidità la sua McLaren e manco si deve preoccupare del collega di lavoro Norris. (Quotidiano Sportivo)
L’australiano, al suo cinquantesimo GP in Formula 1, ha portato la McLaren al successo per la prima volta sul circuito di Sakhir dopo essere partito dalla pole. Oscar Piastri conquista il Gran Premio del Bahrain, firmando così la sua seconda vittoria stagionale dopo una gara solida e ben costruita dal primo all’ultimo giro. (Quattroruote)
Oscar Piastri ha vinto il Gp del Bahrein, precedendo sul podio la Mercedes di Russell e l’altra McLaren di Norris (per lui altra gara piena di errori). (Il Fatto Quotidiano)

F1, GP BAHRAIN: LA GARA (Sky Sport)
In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)
La McLaren di Oscar Piastri domina il Gran Premio del Bahrain. Dietro di lui, la Mercedes di George Russell e l'altra McLaren del compagno di squadra Lando Norris. Ancora podio mancato per le Ferrari di Charles Leclerc (quarto) e Lewis Hamilton (quinto). (Adnkronos)