Buongiorno: "Nello spogliatoio del Napoli c'è un cantante, cerco di imparare da lui"
Buongiorno: "Nello spogliatoio del Napoli c'è un cantante, cerco di imparare da lui" 28/11/2024 18:07 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste Alessandro Buongiorno nel suo intervento attraverso Cronache di Spogliatoio ha parlato del suo ambientamento nel Napoli di Antonio Conte. Il difensore centrale del Napoli, ex Torino, Alessandro Buongiorno, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha parlato del suo inserimento nello spogliatoio del Napoli dopo l'addio alla società granata del Torino di Urbano Cairo (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Il pilastro difensivo del Napoli di Conte, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune parole in esclusiva a Cronache di Spogliatoio , raccontando alcuni aneddoti dal suo arrivo e l'emozione di giocare allo Stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli1926.it)
L’inviato di Radio Marte, Pasquale Tina, ha fatto chiarezza sulla situazione nel corso della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’: “Il Napoli vuole un difensore a gennaio, però lo vuole in prestito. Il club azzurro vuole un centrale in prestito che accetti il ruolo di alternativa. (Napolipiu.com)
Il difensore del Napoli Alessandro Bungiorno ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio. Tra le altre cose, ha parlato del rito del karaoke che si fa per i nuovi giocatori del Napoli: "Il mio maestro è Mazzocchi, lui canta davvero bene. (CalcioNapoli24)
Tra le altre cose, gli viene fatto notare che è il difensore in Serie A che ha vinto più duelli (70%). Lui commenta: "Sono contentissimo di questi dati. (CalcioNapoli24)
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio: "Giocare al Maradona è incredibile. Adattarsi in un ambiente così è stato facile. Quando giri per la città percepisci una passione unica. (Tutto Napoli)
Di seguito quanto dichiarato: “Il ritorno da ex di Buongiorno al “ Olimpico” sarà da vivere. Conoscendolo bene sarà molto emozionato, lui è persona perbene, è molto legato al suo passato, è cresciuto al Toro. (CalcioNapoli1926.it)