GP Indonesia, le pagelle: la vendetta di Martin vale 10. Miller 3, come i colleghi che stende...

GP Indonesia, le pagelle: la vendetta di Martin vale 10. Miller 3, come i colleghi che stende...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le pagelle del GP d'Indonesia premiano Jorge Martin, che ha vinto la gara e contenuto la perdita di punti da Francesco Bagnaia, che sabato aveva vinto la Sprint. Acosta autore di un grande GP conferma la crescita. Buona la gara di Zarco, Bezzecchi trova la sintonia con la GP23. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con lui in prima fila anche Bezzecchi e Acosta. Martin scatterà dalla pole e proverà a rifarsi dopo la caduta e il 10° posto di ieri. (Sky Sport)

Alle spalle dello spagnolo grande battaglia, diverse cadute e parecchie emozioni, con Pedro Acosta che la spunta sulla concorrenza, chiudendo in seconda posizione. Giornata complicata per le Ducati Factory, con Pecco Bagnaia che ha la meglio nella battaglia contro Morbidelli e Bezzecchi, salendo sul gradino più basso del podio e perdendo quindi solo 9 punti nei confronti di Martin. (il Giornale)

Caduta per Enea... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

MotoGP Indonesia, Bagnaia: "Risultato positivo, ma le partenze non vanno"

Alfine, il weekend di Mandalika si è risolto a favore di Pecco, poiché ha rosicchiato qualche punto rispetto a quelli con i quali era arrivato sull’Isola di Lombok. Il Gran Premio di Indonesia si è risolto con la vittoria di Jorge Martin, ma con un Francesco Bagnaia capace di ottenere un preziosissimo podio nella rincorsa al titolo iridato. (OA Sport)

Con un tempo di 1:30.539 a 7 giri dal termine. Ora nel mirino c'è Morbidelli e il terzo gradino del podio. Subito dopo aver fatto registrare il giro più veloce, Bastianini cade ed è costretto ad abbandonare la gara. (Corriere della Sera)

"Se consideriamo l'inizio del weekend sono molto contento, non pensavamo di recuperare punti. Dopo la gara di ieri, però, è mancata qualcosa. Dobbiamo capire cosa non va con le partenze, mi scivola sempre perché impenna e spinna e perdo posizioni. (Sport Mediaset)