GP Indonesia, le pagelle: la vendetta di Martin vale 10. Miller 3, come i colleghi che stende...

Le pagelle del GP d'Indonesia premiano Jorge Martin, che ha vinto la gara e contenuto la perdita di punti da Francesco Bagnaia, che sabato aveva vinto la Sprint. Acosta autore di un grande GP conferma la crescita. Buona la gara di Zarco, Bezzecchi trova la sintonia con la GP23. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giornata complicata per le Ducati Factory, con Pecco Bagnaia che ha la meglio nella battaglia contro Morbidelli e Bezzecchi, salendo sul gradino più basso del podio e perdendo quindi solo 9 punti nei confronti di Martin. (il Giornale)

Gara totalmente dominata dal pilota del team Prima Pramac Racing, scattato dalla pole position e poi leader fino alla fine. Il successo gli permette di mettere 21 punti tra sé e Pecco … (Corse di Moto)

Guadagnano così tutti una posizione: Morbidelli diventa terzo, Bezzecchi 4° e Bagnaia 5°. Il pilota italiano ora spinge forte e ha recuperato sullo spagnolo attualmente secondo; prima il distacco superava i due secondi, ora è di poco più di un secondo e mezzo. (Corriere della Sera)

Bagnaia: "Partenze da rivedere, ma buon podi". Martin: "Grande vittoria, vedevo i fantasmi..."

Una fase molto interessante ai fini della classifica che sui maggiori circuiti dei mari del sud, si andrà sempre più delineando, fino a decretare chi sarà il nuovo campiona del modo della classe regina. (Virgilio)

Con lui in prima fila anche Bezzecchi e Acosta. Ultimo atto a Mandalika, con la MotoGP in pista alle 9 per la gara lunga (in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW). (Sky Sport)

Il terzo posto a Mandalika tutto sommato soddisfa Francesco Bagnaia. Non tanto per le difficoltà trovate, quanto perché permette al campione del mondo, anche grazie alla vittoria nella Sprint di ieri, di guadagnare qualche punticino a Jorge Martin in un weekend dove non pensava di riuscirci. (DAZN)