Calcio marocchino in lutto: morto l'ex centrocampista Barrada, stroncato da infarto a 35 anni

Calcio marocchino in lutto: morto l'ex centrocampista Barrada, stroncato da infarto a 35 anni Il calcio marocchino è in lutto per la morte di Abdelaziz Barrada. L'ex centrocampista tra le altre del Marsiglia è scomparso oggi in seguito ad un attacco di cuore. Aveva 35 anni e si era ritirato nel 2021. Barrada aveva vestito anche la maglia della nazionale marocchino in 28 occasioni, segnando 4 gol. Cresciuto nel PSG, aveva completato la sua formazione calcistica in Spagna, nel Getafe (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Calcio marocchino in lutto: l'ex Marsiglia Abdel Barrada, è morto per infarto in Francia all'età di 35 anni. Il cordoglio del club Una triste notizia ha raggiunto nella giornata di oggi il Marsiglia. L'ex centrocampista marocchino, Abdelaziz Barrada, è morto in Francia per un infarto all'età di 35 anni. (DerbyDerbyDerby)

Morto Abdelaziz Barrada a 35 anni: lutto nel mondo del calcio In Francia, dopo essere passato dal Psg, gioca anche con il Marsiglia, in Spagna col Getafe e nella sua carriera fa tappa anche in Turchia (Antalyaspor), Emira (ilBianconero)

Abdel Barrada, ex giocatore delle giovanili del PSG, che ha giocato al Getafe, all'Al-Jazira, all'Olympique de Marsiglia, all'Al-Nasr o al Gimnástic tra molti altri, ha perso la vita in Francia: viveva a Parigi ed è stato collaboratore di RMC Sport e BeIN Sport, oltre ad avere il diploma BEF UEFA A. (CalcioNapoli24)

Lutto nel calcio: si è spento a 35 anni l'ex Getafe Abdelaziz Barrada

Centrocampista offensivo che poteva giocare anche esterno d’attacco a destra, dal 2021 era rimasto senza squadra dopo la fine del contratto con i dilettanti francesi del Lusitanos Saint-Maur.CHI ERA ABDELAZIZ BARRADA - Nato da una famiglia marocchina, Barreda nasce nel piccolo paesino di Provins (circa 12mila abitanti) alle porte di Parigi. (Calciomercato.com)

Il calcio piange la morte di Barrada, il ricordo di Thauvin: "Era molto gentile" (TUTTO mercato WEB)

Un fulmine a ciel sereno arriva dalla Francia. Come ha riportato L'Equipe, infatti, si è spento a soli 35 anni Abdelaziz Barrada, esterno con un ampio passato nella nazionale del Marocco che è stato stroncato da un attacco cardiaco. (L'Interista)