Conceicao, parla Villas-Boas: 'Talento vero, ecco perché costa tanto. E la Juventus...'

Uò arrivare a dieci. Vediamo come andrà. Un talento come lui costa tanto ed è per questo che la Juventus ha pagato questo valore. Abbiamo deciso che era meglio per tutti fare questo anno di prestito, sta facendo bene, peccato per l'espulsione e l'infortunio ma è u (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RICORDI – In queste ore ha parlato al Festival dello Sport di Trento il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta. Ma anche il numero uno del Porto, André Villas-Boas, che in nerazzurro ha trascorso un breve periodo affiancando in panchina José Mourinho. (Inter-News)

Da Taremi e Coincecao alla sfida di Europa League contro la Lazio: Andre Villas Boas, ex allenatore e presidente del Porto, ha parlato a margine dell’evento Football Business Forum al Festival dello Sport di Trento. (La Gazzetta dello Sport)

Villas Boas su Conceiçao In questi giorni sono tanti i protagonisti nel mondo del calcio a Trento, riuniti per il Festival dello Sport. Tra questi, anche André Villas-Boas, ex allenatore (è stato anche assistente di Mourinho all'Inter) e oggi presidente del Porto. (GianlucaDiMarzio.com)

Conceicao Juve, il portoghese è pronto a prendersi il club bianconero: cosa filtra tra presente e futuro

Molti tifosi bianconeri si augurano che il portoghese possa restare in via permanente a Torino, ma a fare chiarezza sui termini concordati al momento del trasferimento dal Porto alla Signora è Andrè Villas-Boas (Goal Italia)

André Villas-Boas, presidente del Porto, ha parlato di Francisco Conceiçao: "Con la Juve è stato impostato un prestito senza opzione: 7 milioni che possono diventare 10 coi bonus. C'è una componente emozionale legata a suo padre (ex allenatore e giocatore del Porto, ndr) e quindi abbiamo deciso tutti per questo tipo di operazione in prestito secco. (Sport Mediaset)

Juve da Bar, Kinoshi si racconta: «Ho giocato sul prato dello Stadium, emozioni uniche. Quella volta con Cristiano Ronaldo…» – VIDEO ESCLUSIVO (Juventus News 24)